MotoGP | GP Americhe 2025, Marc Márquez: “Stavo gestendo il margine, ma ho tagliato un po’ troppo la linea ed ho perso l’anteriore”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 31 Marzo 2025 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Americhe 2025, Marc Márquez: “Stavo gestendo il margine, ma ho tagliato un po’ troppo la linea ed ho perso l’anteriore”
P300

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine del GP Americhe 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ovviamente è stato un grosso errore, perché avevo la gara in mano. Stavo gestendo il margine, ma ho tagliato un po’ troppo la linea alla curva 5 ed ho perso l’anteriore. È stato un disastro? Sì, ma siamo essere umani e a volte facciamo errori. La cosa buona è che siamo comunque vicinissimi alla testa della classifica, quindi andiamo avanti. Per il Qatar avremo lo stesso approccio, cercando di capire la migliore maniera di interpretare la pista. L’anno scorso ho corso la mia prima gara in sella ad una Ducati, ed era andata bene. La cosa buona è che è chiara l’origine della caduta, ovvero il taglio eccessivo della curva; mi spiace per la squadra, ma domani è un altro giorno, l’inizio di una nuova settimana”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA