MotoGP | GP Americhe 2024, l’anteprima del Team VR46

MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
11 Aprile 2024 - 17:30
Home  »  MotoGPMotomondiale

Le parole di Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio per la trasferta americana della MotoGP, con un assaggio di NBA

Una serata tra le stelle del basket e della NBA per il Pertamina Enduro VR46 Racing Team ospite degli Houstin Rockets che ieri sera hanno giocato l’ultimo match della regular season in casa contro gli Orlando Magic. Pura atmosfera a stelle e strisce, meet and greet con i giocatori e scambio di maglie per Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, insieme ad alcuni membri della squadra, in prima fila ad incitare i padroni di casa prima di spostarsi in serata verso Austin dove da domani si apre il weekend del GP delle Americhe.

In campo per il tiro inaugurale della partita, Marco Bezzecchi torna al lavoro per ricucire il gap dai primissimi dopo lo step in avanti fatto a Portimao. Sensazioni nel complesso buone dopo la P6 in Portogallo e tanta voglia di tornare a lottare con i più forti.

Motivato a fare bene anche Fabio che è sempre più in sintonia nella nuova squadra dopo la doppia Top10 centrata nelle prime due gare della stagione. Torna in pista al COTA (Circuit of the Americas ndr) – tra i tracciati più impegnativi dell’intero calendario della MotoGP – per avvicinare i protagonisti.

MARCO BEZZECCHI – 72
“Che serata! Mi piace molto il basket ed è stato davvero bellissimo vedere da così vicino i giocatori di Houston e vivere l’atmosfera della NBA. Ho avuto anche la fortuna di fare il primo tiro, erano giorni che ero un po’ in ansia per questo, è stata una bella emozione. Per la gara, il COTA è davvero una pista complicata, tecnica e impegnativa a livello fisico. Abbiamo lavorato molto per questo GP in queste due settimane a casa e non vedo l’ora di tornare in pista per avere i primi feedback sul campo”.

FABIO DI GIANNANTONIO – 49
“Una gran serata ospiti degli Houston Rockets insieme a tutto il Team. Che atmosfera davvero incredibile e che show. Siamo arrivati qui a Austin davvero carichi e non vedo l’ora di tornare al lavoro. A Portimao, per la prima volta in questa stagione, considerando anche la pre season, ci siamo forse trovati un po’ in difficoltà. Torniamo sui dati e ricuciamo il gap”.
 

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)