MotoGP | GP Americhe 2024, Brad Binder (KTM Red Bull): “Alla curva 1 ho provato a posizionarmi all’esterno per guadagnare quante più posizioni potevo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 16 Aprile 2024 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Americhe 2024, Brad Binder (KTM Red Bull): “Alla curva 1 ho provato a posizionarmi all’esterno per guadagnare quante più posizioni potevo”
P300

Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Americhe 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Una gara difficile per noi anche se ho ottenuto la miglior partenza della mia vita! Penso che questo sia stato il momento clou. Alla curva 1 ho provato a posizionarmi all’esterno per guadagnare quante più posizioni potevo e, in mezzo al caos dei piloti, purtroppo ho rotto l’ala posteriore e l’ala anteriore sinistra. Venti giri al COTA con quelle appendici mancanti non sono stati molto divertenti. Finalmente ho potuto trovare un ritmo nonostante quella situazione e la mia gomma e compiere un buon passo. Un fine settimana difficile e da dimenticare, anche se penso che il nostro GP sembri molto peggiore di quanto non sia stato!”

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA