MotoGP | GP Americhe 2023, Viñales (Aprilia Racing): “Oggi sono riuscito a compiere tanti sorpassi nonostante mi mancasse la parte destra dell’ala”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 18 Aprile 2023 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Americhe 2023, Viñales (Aprilia Racing): “Oggi sono riuscito a compiere tanti sorpassi nonostante mi mancasse la parte destra dell’ala”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (Aprilia Racing) al termine del GP Americhe 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono molto contento, è stata una gara velocissima e ho girato sempre forte, recuperando tante posizioni. Dovremo però migliorare la partenza, perché non c’è dubbio che potendo stare davanti nelle prime fasi della gara i nostri risultati sarebbero ancora migliori! Abbiamo la velocità e questo è molto importante, con questa moto mi sento molto forte anche quando devo lottare in bagarre con gli altri piloti, tanto è vero che oggi sono riuscito a compiere tanti sorpassi e ad essere efficace anche in frenata nonostante mi mancasse la parte destra dell’ala. Siamo più veloci di quanto mi aspettassi, dopo tre gare sono in una buona posizione in classifica e andiamo a Jerez fiduciosi”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA