Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (Aprilia Racing) al termine del GP Americhe 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono molto contento, è stata una gara velocissima e ho girato sempre forte, recuperando tante posizioni. Dovremo però migliorare la partenza, perché non c’è dubbio che potendo stare davanti nelle prime fasi della gara i nostri risultati sarebbero ancora migliori! Abbiamo la velocità e questo è molto importante, con questa moto mi sento molto forte anche quando devo lottare in bagarre con gli altri piloti, tanto è vero che oggi sono riuscito a compiere tanti sorpassi e ad essere efficace anche in frenata nonostante mi mancasse la parte destra dell’ala. Siamo più veloci di quanto mi aspettassi, dopo tre gare sono in una buona posizione in classifica e andiamo a Jerez fiduciosi”.
Immagine di copertina: Aprilia Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.