MotoGP | GP Americhe 2023, Pirro (Ducati Lenovo): “Abbiamo fatto una modifica alla moto che non abbiamo avuto tempo di provare nel warm-up”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 18 Aprile 2023 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Americhe 2023, Pirro (Ducati Lenovo): “Abbiamo fatto una modifica alla moto che non abbiamo avuto tempo di provare nel warm-up”
P300

Seguono le dichiarazioni di Michele Pirro (Ducati Lenovo) al termine del GP Americhe 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Finire questa gara era molto importante sia per me che per la squadra, perciò ho cercato di essere prudente e non prendere troppi rischi. Rispetto alla gara Sprint mi sono trovato più in difficoltà nei primi giri: abbiamo fatto una modifica alla moto che non abbiamo avuto tempo di provare nel warm-up e che poi non mi ha permesso di restare agganciato ai primi dieci in gara. In ogni caso è andata bene, siamo arrivati undicesimi e abbiamo ottenuto anche qualche punto. Mi dispiace molto per Pecco, ma sono sicuro che si rifarà presto nei prossimi Gran Premi. Un grazie a tutta la squadra per il grande lavoro di questi giorni”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA