Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Yamaha Monster) al termine del GP Americhe 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Questa è stata una gara decisamente migliore e dalle performance molto più soddisfacenti rispetto a ieri. La posizione di partenza non ha aiutato per niente, ci siamo giocati le nostre chance al venerdì non passando direttamente alla Q2 e siamo partiti troppo indietro. Abbiamo lavorato molto per risalire la china. E’ bello esser stati in grado di realizzare una performance decente in qualifica e nella gara odierna. Dobbiamo accettare quest’ottavo posto, i buoni miglioramenti compiuti e i dati raccolti qui. Arriveremo a Jerez in forma ed affilando le armi per prepararci alla battaglia”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.