Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Repsol) al termine del GP Americhe 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Superare su questa pista è sempre una sfida e sono caduto mentre cercavo di battagliare con Morbidelli. Tutti quanti avevo un buon grip nei primi giri, perciò è difficile trovare un vantaggio così presto durante la gara. Stavo bene dopo la caduta, è certamente un peccato perché qui avremmo potuto ottenere un risultato molto buono. La cosa importante di questo weekend è che abbiamo trovato qualcosa con la moto che penso possa aiutarci molto in futuro. Ho avuto le migliori sensazioni dalla moto finora, dunque ci stiamo concentrando su questo mentre ci rechiamo a Jerez”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.