MotoGP | GP Americhe 2023, Bezzecchi (Ducati VR46): “Difendere la prima posizione in campionato è sempre una gran sensazione”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 18 Aprile 2023 - 11:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Americhe 2023, Bezzecchi (Ducati VR46): “Difendere la prima posizione in campionato è sempre una gran sensazione”

Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Ducati VR46) al termine del GP Americhe 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono felice del weekend: venerdì abbiamo avuto molti problemi e il mio feeling non era perfetto. Ieri invece siamo riusciti a fare un grande step e oggi era facilissimo commettere qualche errore e perdere tutto. Il passo non è stato male, forse sono partito troppo veloce. Ho spinto molto e ho finito la gomma davanti. Gli ultimi sette giri non ne avevo più, ho dovuto rallentare e ho perso il quarto posto. Questo è forse l’unico rammarico. Difendo la prima posizione in campionato, è davvero ancora molto presto, ma è sempre una gran sensazione. Complimenti a Luca, se lo merita, e a tutta la squadra. Questo gruppo sta facendo qualcosa di fantastico”.

Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live