MotoGP | GP Americhe 2022, Marc Márquez rientra sulla Honda ad Austin

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
6 Aprile 2022 - 09:12
Home  »  MotoGPMotomondiale

Marquez fa il suo ritorno dopo aver saltato i GP d’Indonesia e d’Argentina

Marc Márquez farà il suo ritorno in pista nel GP Americhe di questo fine settimana. L’otto volte campione del mondo ha avuto l’ok dal suo staff medico per tornare in sella alla RC213V per il round di Austin, dopo il tremendo incidente subito nel corso del Warm Up del GP d’Indonesia ed il conseguente ritorno temporaneo del problema di diplopia, che l’aveva già colpito nei mesi scorsi.

Il campione spagnolo ha terminato il periodo di riposo e, prima di avere l’ok dai medici, ha provato una CRB600RR presso il circuito di Alcarras confermando di non avere più problemi alla vista.

Queste le sue parole: “Sicuramente sono felice di tornare, è bello essere di nuovo in pista specialmente in una delle mie preferite. Mi piace correre in Texas e ho ricordi incredibili da queste parti. Abbiamo un po’ di lavoro da fare dopo aver saltato due gare, quindi non ho un obiettivo per ora. Ci sono tante cose da fare e considerare, ma la cosa importante è tornare in moto in questo fine settimana”.

Immagine: Media HRC

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO