Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha) al termine del GP Algarve 2021.
Leggi la cronaca
“So esattamente ciò che è successo durante la caduta. Ho staccato troppo tardi e sono caduto. Ma è stata una gara da incubo. Quando ero dietro ai nostri rivali era impossibile per noi superare. Penso che durante la gara di oggi il mio passo fosse decisamente migliore di quanto abbia mostrato. Nelle aree della pista in cui eravamo più forti recuperavamo molto, ma in accelerazione e velocità di punta siamo semplicemente troppo indietro. Penso che ciò che mi abbia aiutato in questa stagione sia stato partire dalla prima fila quattordici volte. Appena si incappa in una brutta situazione di qualifica come oggi, diventa difficile. Settimana prossima mi focalizzerò un po’ di più sulla qualifica che sul passo gara. Sarebbe bello terminare degnamente la stagione a Valencia”.
Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.