Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Algarve 2021.
Leggi la cronaca
“In generale un weekend difficile per noi. Il team ha fatto un gran lavoro durante la notte e nel warm-up per far sì che fossi molto più contento col mio set-up. Mi sentivo più forte e più fiducioso per la gara ma ho perso troppi giri per capire come guidare bene. Ho fatto troppi errori e ci ho messo troppo tempo a stabilizzarmi su un buon passo. Quando ho preso un buon ritmo ed ho fatto alcuni sorpassi, la bandiera rossa è stata esposta. È un periodo difficile ma il team sta lavorando molto duramente. Saremo sicuramente più competitivi settimana prossima”.
Immagine di copertina: Twitter / KTM Factory Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.