Le prime notizie trapelate sull’incidente di Valentino Rossi durante un allenamento in enduro hanno purtroppo una conferma. È la Yamaha stessa a comunicare che il nove volte campione del mondo ha subito fratture scomposte a tibia a perone della gamba destra.
Confermato anche che si tratta della stessa infortunata al Mugello nel 2010.
Il comunicato della casa giapponese parla anche di un’operazione da sostenersi al più presto e di un nuovo bollettino medico che verrà diramato nella mattinata di oggi 1° settembre.
Solo dopo l’operazione si conoscerà una prima stima sui tempi di recupero per il pilota di Tavullia.
Non ci resta che augurare a Valentino un pronto e completo recupero.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.