MotoGP | Franco Morbidelli salterà il Gran Premio d’Olanda

CONDIVIDI

L’infortunio al ginocchio sinistro rimediato da Morbidelli prima del Gran Premio di Francia è peggiorato per una nuova botta subita in allenamento.


Franco Morbidelli non parteciperà al Gran Premio d’Olanda 2021 ad Assen, previsto per questo weekend e ad appena sette giorni dal GP di Germania. A causa di un infortunio subito in allenamento, il #21 del team Petronas dovrà rinunciare alla gara più importante del calendario della MotoGP.

Il ginocchio sinistro, a dire il vero, aveva già dato problemi a “Franky” durante le prime gare della stagione. Poco prima del Gran Premio di Francia, Morbidelli ha infatti pagato una scivolata al ranch dell’Academy VR46, facendosi male proprio a quel ginocchio.

Durante i tentativi di cambio moto nelle libere di Le Mans, il ginocchio aveva addirittura ceduto dal dolore; quindi la sosta forzata era comunque nell’aria da qualche tempo, visto anche l’andamento poco proficuo in campionato.

Fonte immagine: sepangracingteam.com

P300 MAGAZINE

MotoGP | Franco Morbidelli salterà il Gran Premio d'Olanda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

MotoGP | Franco Morbidelli salterà il Gran Premio d'Olanda