MotoGP | Fabio Quartararo sarà operato domani al braccio destro

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
3 Maggio 2021 - 21:25
Home  »  MotoGPMotomondiale

Il manager del pilota francese comunica la scelta del suo assistito di sottoporsi immediatamente all’intervento. Questo avverrà ad Aix-en-Provence.


Dopo un Gran Premio di Spagna tragico sia per il risultato sportivo ma soprattutto per il quadro fisico, Fabio Quartararo ha optato per saltare i test IRTA svolti quest’oggi e di dirigersi a Marsiglia per un primo controllo medico approfondito.

Il check medico ha evidenziato che il sangue su una delle vene dell’avanbraccio non è circolato in maniera corretta. L’operazione che dovrà affrontare Quartararo sarà però benigna e poco problematica rispetto a una “normale” sindrome compartimentale.

A dichiararlo è stato il suo manager Éric Mahé al giornale francese “L’Équipe”, paragonando l’operazione di domani ad Aix-en-Provence a quella del 2019. “El Diablo” sarà al via del Gran Premio di casa a Le Mans, avendolo anche confermato tramite un Tweet scherzoso sul suo profilo ufficiale, con una vecchia foto insieme a Valentino Rossi.

Fonte immagine: yamahamotogp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live