La notizia del ritorno di “Diggia” in griglia è stata data da MotoGP.com. Il team VR46 Pertamina Enduro sarà al completo.
A fronte della possibile (e sempre più probabile) assenza di Jorge Martín dalla griglia del primo Gran Premio della stagione, il Circus del Motomondiale quantomeno riavrà Fabio Di Giannantonio. Il romano sarà al via del GP della Thailandia in sella alla Ducati Desmosedici del team VR46 Pertamina Enduro, con al fianco il suo nuovo compagno Franco Morbidelli.
“Diggia” ha corso la propria ultima gara, prima dell’operazione alla spalla sinistra svolta lo scorso anno, proprio a Buriram e sperava, durante l’inverno, di poter godere di un recupero completo e senza intoppi. Purtroppo, il #49 è stato vittima di uno strano incidente a Sepang durante la prima giornata di test aperta a tutti i piloti: durante un’impennata Di Giannantonio è caduto e si è nuovamente infortunato alla clavicola sinistra, dovendo così tornare sotto i ferri.
La notizia del suo recupero in tempo per Buriram l’ha diramata direttamente il sito MotoGP.com durante la propria preview di campionato. Saranno comunque da valutare, in ogni caso, le condizioni fisiche del pilota italiano, che quasi sicuramente non sarà al 100% in questi primi appuntamenti.
Fonte immagine: flickr.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.