Weekend finito per Enea Bastianini. Il pilota italiano, campione del mondo Moto2 nel 2020 e autore di 4 vittorie nella massima serie durante la passata stagione, ha deciso di terminare in anticipo il Gran Premio di Spagna.
Il pilota di Ducati Lenovo appare ancora dolorante a causa della frattura alla scapola destra rimediata durante la Sprint del GP del Portogallo. Nonostante fosse stato dichiarato FIT, il dolore lancinante nel punto infortunato l’ha costretto ad abbandonare in anticipo la pista spagnola.
Media: MotoGP.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.