Sulla Yamaha Monster Energy della classe MotoGP, normalmente di Valentino Rossi, salirà Garrett Gerloff. L’americano è stato inserito nella entry list del GP d’Europa.
Seppur non tramite comunicato ufficiale ma col semplice inserimento nella entry list ufficiale del sito MotoGP.com, è stata confermata la presenza di Garrett Gerloff per il Gran Premio d’Europa classe MotoGP del Motomondiale.
L’americano era il primissimo candidato a sostituire Valentino Rossi in vista dei due eventi al tracciato Ricardo Tormo, dopo che il pesarese è stato nuovamente trovato positivo al Covid-19.
Motomondiale | GP Europa 2020 – Anteprima
Stavolta a Iwata non hanno voluto lasciar vacante la seconda sella al fianco di Maverick Viñales, decidendo così di dar fiducia al texano. Tra i meriti di Gerloff c’è l’ottima stagione 2020 nel campionato Superbike, passata col team GRT in un confronto a senso unico contro Federico Caricasulo, con tre podi ottenuti dal #31 tra Catalunya (un terzo posto in gara-2) ed Estoril (un altro terzo posto in gara-1 e un secondo nella gara sprint).
Fonte immagine: yamaha-motogp.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.