MotoGP | Confermata la presenza di Gerloff al GP d’Europa

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sulla Yamaha Monster Energy della classe MotoGP, normalmente di Valentino Rossi, salirà Garrett Gerloff. L’americano è stato inserito nella entry list del GP d’Europa.


Seppur non tramite comunicato ufficiale ma col semplice inserimento nella entry list ufficiale del sito MotoGP.com, è stata confermata la presenza di Garrett Gerloff per il Gran Premio d’Europa classe MotoGP del Motomondiale.

L’americano era il primissimo candidato a sostituire Valentino Rossi in vista dei due eventi al tracciato Ricardo Tormo, dopo che il pesarese è stato nuovamente trovato positivo al Covid-19.

Stavolta a Iwata non hanno voluto lasciar vacante la seconda sella al fianco di Maverick Viñales, decidendo così di dar fiducia al texano. Tra i meriti di Gerloff c’è l’ottima stagione 2020 nel campionato Superbike, passata col team GRT in un confronto a senso unico contro Federico Caricasulo, con tre podi ottenuti dal #31 tra Catalunya (un terzo posto in gara-2) ed Estoril (un altro terzo posto in gara-1 e un secondo nella gara sprint).

Fonte immagine: yamaha-motogp.com

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci