Vinales, Pedrosa, Rossi, Lorenzo, Marquez, Iannone. Questi i piloti che hanno partecipato alla prima conferenza stampa della nuova stagione in Qatar, per il Gran Premio che darà il via questa domenica al 2016 della MotoGP.
Le telecamere erano tutte per i tre protagonisti del finale del 2015: il campione in carica Lorenzo, Valentino Rossi e Marc Marquez. Questi ultimi due hanno evitato qualsiasi contatto prima della conferenza, come d’altronde si era capito dalle interviste degli ultimi tempi.
Non sono mancate le domande dei giornalisti sul finale travagliato dello scorso campionato, alla ricerca di qualche nota polemica che però non c’è stata. Almeno apparentemente, l’idea di tutti è di tenere archiviato quanto successo tra Sepang e Valencia e ripartire da zero.
Si spera, ovviamente, che alle parole seguano i fatti e che si possa assistere ad un campionato combattuto.
Da domani si aprono le prove, mentre in Qatar almeno oggi piove fortissimo e non si sa se domani le condizioni saranno diverse.
Immagine di copertina: MotoGP da Twitter
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.