Il team italiano replica alle voci dei giorni scorsi riguardo la presunta volontà del pilota lasciare in anticipo sulla scadenza
Il Team Aprilia ha emesso un comunicato per esprimere la sua posizione riguardo le voci, emerse negli scorsi giorni, riguardanti una presunta volontà di Jorge Martín di lasciare la squadra italiana al termine di questa stagione, in anticipo di un anno sulla scadenza originale del contratto. Le voci avevano riportato la presenza di una clausola, legata alle performance della moto, che avrebbe permesso al campione in carica di uscire in anticipo dal suo impegno. Ecco il testo del comunicato:
“Il contratto fra Aprilia Racing e Jorge Martín è valido ed efficace, e come tale deve essere rispettato fino alla sua scadenza (fine del 2026) da entrambe le parti, come del resto ha fatto Aprilia Racing che lo ha onorato in ogni sua parte, nei tempi e nei modi previsti e così sarà anche in futuro.
Aprilia Racing smentisce l’esistenza di trattative tra le parti per la modifica della durata del contratto che resta quella originariamente concordata e non commenta questioni che non la riguardano direttamente, ma si aspetta che altri team non facciano offerte di nessun tipo a piloti che sono sotto contratto: un tale comportamento sarebbe del resto illegittimo.
Tutto il Team supporterà Jorge nel suo percorso di recupero fisico, come sempre fatto, e non vede l’ora che torni in pista con la RS-GP”.
Immagine: Media Aprilia
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.