MotoGP | Carlo Pernat svela la destinazione di Enea Bastianini, correrà con una KTM ufficiale dal 2025

MotoGP | Carlo Pernat svela la destinazione di Enea Bastianini, correrà con una KTM ufficiale dal 2025

MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
4 Giugno 2024 - 22:34
Home  »  MotoGPMotomondiale

A Radio 1 lo storico manager ha svelato la destinazione del suo protetto, che continuerà in MotoGP ma con la Casa austriaca.


Dopo l’annuncio di Jorge Martín in Aprilia Racing, ora il mosaico raffigurante la griglia 2025 della MotoGP farà presto a completarsi. E’ di oggi, ad esempio, la dichiarazione rilasciata da Carlo Pernat durante la radiotrasmissione Zona Cesarini, trasmessa su Radio 1.

L’assistente di Enea Bastianini, attuale pilota Ducati Lenovo, ha messo in chiaro quale sarà la destinazione della “Bestia” per il 2025. Sarà KTM ad ingaggiare l’ex-iridato Moto2, il quale lascerà probabilmente il posto a Marc Márquez al fianco di Pecco Bagnaia per il prossimo anno.

Durante l’intervista il manager genovese ha parlato di KTM ufficiale per Bastianini, ma probabilmente non si tratterà di correre nel team interno Red Bull. La Casa di Mattighofen, lo scorso anno, ha rinnovato fino a fine 2026 Brad Binder, mentre durante il weekend del GP d’Italia al Mugello Pedro Acosta è stato ufficializzato quale nuovo pilota factory MotoGP.

Resta dunque GasGas Tech3, la quale potrebbe comunque fornire al #23 un trattamento tecnico di prim’ordine, pari a quello che avranno Binder ed Acosta. Per i dettagli dell’accordo, la durata ed altre finezze, bisognerà comunque attendere l’annuncio ufficiale.

Fonte immagine: mediahouse.ducati.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live