Il meteo inclemente previsto per domenica ha portato allo scambio tra le due corse della classe regina
Decisione repentina presa poco fa dalla Direzione Gara del Gran Premio di Australia, classe MotoGP. Per la giornata di domenica sulla pista di Phillip Island sono previsti forte pioggia e soprattutto raffiche di vento che andranno a toccare anche gli 80 km/h, pertanto il programma di gara è stato modificato per garantire il regolare svolgimento dell’evento più importante.
La gara lunga della classe regina si svolgerà quindi domani alle ore 6:10 italiane, mentre la Sprint chiuderà il weekend australiano domenica alle 5:00 italiane. Naturalmente, la schedule dell’ultima giornata del Gran Premio potrà subire ulteriori variazioni a causa del meteo inclemente.
Un’ulteriore decisione verrà presa riguardo gli spettatori paganti di domenica, i quali hanno acquistato un biglietto che doveva permettere loro di seguire la gara vera e propria e invece offrirà la visione di una corsa breve, peraltro tuttora in balia degli eventi atmosferici.
Immagine copertina: motogp.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.