MotoGP | Cal Crutchlow sostituirà Johann Zarco anche a Brno e ad Assen

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 10 Giugno 2026 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | Cal Crutchlow sostituirà Johann Zarco anche a Brno e ad Assen

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Home  »  MotoGPMotomondiale

Il pilota inglese sarà ancora in sella alla Honda di LCR Castrol per i prossimi due GP, con Zarco ancora fermo in panchina.

L’avventura da sostituto di Cal Crutchlow in MotoGP continuerà per altri due Gran Premi almeno. Il campione della SSP 2009 sarà ancora in pista per i Gran Premi della Cechia e d’Olanda, per affiancare Diogo Moreira e sostituire Johann Zarco.

Il francese, visitato il 19 maggio ma ancora in attesa per l’intervento chirurgico al ginocchio, sarà fuori gioco ancora per un po’. Il #35 avrà dunque la possibilità di portare a casa altri dati per Honda, al fine di migliorare il pacchetto della RC213V. Nelle ultime due gare svolte Crutchlow ha concluso con un ritiro al Mugello ed un 16° posto al Balaton Park.

Fonte immagine: Facebook / LCR Honda Team

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.