MotoGP | Cal Crutchlow ancora infortunato, Remy Gardner prenderà il suo posto al GP di Gran Bretagna. Yamaha Monster Energy recupera Álex Rins

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 15 Luglio 2024 - 20:38
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoGP | Cal Crutchlow ancora infortunato, Remy Gardner prenderà il suo posto al GP di Gran Bretagna. Yamaha Monster Energy recupera Álex Rins

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  MotoGPMotomondiale

Yamaha correrà col proprio test team a Silverstone, mentre la squadra ufficiale sarà al completo con Quartararo e Rins.


Mancano ancora quasi tre settimane prima del ritorno in azione del Motomondiale in quel di Silverstone, ma c’è chi si sta già preparando per il ritorno in pista ad inizio agosto. Yamaha ad esempio, che ha annunciato che schiererà tre piloti per il Gran Premio di Gran Bretagna.

La cosa era già risaputa, tuttavia sono stati fatti dei cambiamenti in merito a quali piloti vedremo effettivamente. Cal Crutchlow, il quale ha dovuto già saltare il Gran Premio d’Italia inizialmente selezionato per una delle sue tre wildcard, dovrà guardare dal divano anche il GP di casa per il solito l’infortunio alla mano destra, infortunio che, nonostante i mesi trascorsi, non sembra dargli pace.

Yamaha, intenzionata a non gettare via una nuova occasione per questa wildcard, farà quindi correre nuovamente Remy Gardner sulla M1 al posto dell’inglese. Il pilota australiano, ora uomo GRT in SBK, ha già corso al Sachsenring in sostituzione di Álex Rins, portando la moto al traguardo e fornendo comunque dati utili alla Casa di Iwata durante tutto il weekend.

Parlando di Rins, la sua partecipazione a Silverstone è stata invece confermata dalla squadra Monster Energy, perciò a meno di sorprese il catalano tornerà a fare coppia con Fabio Quartararo dopo il brutto high-side alla prima curva di Assen.

Fonte immagine: yamahamotogp.com

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live