L’ultimo giorno di agosto porta una grossa tegola in casa Yamaha MotoGP. Valentino Rossi si è infortunato durante un allenamento in enduro ed è stato ricoverato all’ospedale di Urbino.
Non ci sono informazioni ufficiali al 100%, ma i media principali parlano di una sospetta doppia frattura della gamba destra, già vittima dell’incidente del Mugello del 2010. Nel caso, Rossi non solo salterebbe il prossimo appuntamento di Misano, ma per lui la stagione potrebbe essere addirittura finita in anticipo.
Raggiunto dall’agenzia ANSA, il padre Graziano ha fatto intendere che Valentino è paracchio dolorante e non ottimista sull’entità dell’infortunio. Si parla addirittura di un’operazione già nel corso della notte.
Si attendono comunicati ufficiali sia da parte dell’entourage del pilota che da parte del team Yamaha. Seguiranno aggiornamenti.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.