Molti, durante il weekend del Mugello, sembrano imputare la sfuriata di Bagnaia ad una pressione psicologica, poi gestita al meglio da Pecco nella Sprint. Che non sia invece Márquez quello veramente in affanno?
Il sabato di Pecco Bagnaia del GP Italia 2023, a giudicare dai risultati prettamente statistici, pare sia stato semplicemente perfetto: primo posto nella FP, pole position in mattinata ed infine il successo nella Sprint Race del pomeriggio, al comando di un filotto di cinque Ducati che rappresenta la fotografia dei valori in campo attuali. Il tutto, utile ricordarlo, con Bagnaia ancora zoppicante per la microfrattura al piede destro.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.