MotoGP | Aprilia Trackhouse Racing sigla una nuova partnership con Gulf

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Dicembre 2024 - 15:23
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoGP | Aprilia Trackhouse Racing sigla una nuova partnership con Gulf
P300
Home  »  MotoGPMotomondiale

La storica azienda petrolifera, icona del motorsport a quattro ruote, porrà il proprio logo sulle Aprilia del team statunitense.


In attesa che l’inverno prestagionale termini, le squadre della MotoGP si stanno preparando al meglio per affrontare l’annata 2025, anche lato fondi e sponsorizzazioni. E’ il caso del team Aprilia Trackhouse Racing, che quest’oggi ha ufficializzato l’accordo raggiunto insieme ad uno degli sponsor più iconici del mondo motorsportivo: Gulf.

La Gulf Oil International è famosa, per gli appassionati più di vecchia data, per aver colorato alcune delle vetture da corsa più ricordate di sempre (come la McLaren F1-GTR, la Ford GT40 e la Porsche 917) con la propria iconica livrea azzurro-arancione, che ha spopolato per decenni nelle categorie a quattro ruote.

Dall’anno prossimo il brand petrolifero di origini statunitensi sarà presente anche sulle RS-GP25 di Raúl Fernández e del campione in carica della Moto2 Ai Ogura, per quello che sarà il secondo anno del team proveniente dalla Nascar.

Justin Marks, proprietario della squadra, ha dichiarato: “Per il team Trackhouse Racing è davvero un onore ed un grande momento accogliere Gulf come partner principale. L’iconico marchio Gulf ha onorato alcuni degli sforzi motoristici più memorabili e significativi della storia e il fatto che il logo del disco arancione sarà presente sulle nostre Aprilia RS-GP25 è incredibilmente emozionante per l’azienda. Non vediamo l’ora di dare spolvero al marchio Gulf nelle corse motociclistiche globali e alle loro milioni di fan”.

Mike Jones, CEO della compagnia Gulf Oil International UK Limited, ha detto: “Gulf ha una ricca storia nel motorsport e siamo entusiasti di continuare questa storia collaborando con un team di corse motociclistiche ambizioso e dinamico come Trackhouse Racing. Insieme condividiamo la visione comune di mettere i fan al centro di tutto ciò che facciamo e di avvicinarli all’azione attraverso la nostra partnership. Non vediamo l’ora di dare insieme un impatto significativo alla MotoGP e di vedere dove ci porterà questo prossimo capitolo della nostra iconica storia del motorsport”.

Fonte immagine: trackhousemotogp.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA