Il giornalista lascia la redazione di Sky Sport dopo 20 anni di esperienza insieme.
Nuovo anno e nuovo capitolo anche per Antonio Boselli, che quest’oggi è stato confermato come nuovo Responsabile della Comunicazione nel settore del Motorsport della Piaggio.
L’annuncio è arrivato tramite social da entrambe le parti: il tag all’account del team Aprilia lascia intendere che buona parte del nuovo incarico di Boselli riguarderà la squadra di Noale in MotoGP.
“Dopo 20 anni lascio Sky per una nuova sfida professionale“, scrive l’ormai ex reporter su Instagram, pubblicando un video con tutti i ricordi di questo ventennio passato tra moto e auto. “(…) Sembra la fine di una storia, a me piace pensare che sia solo una sua naturale evoluzione perché io sentirò sempre mia questa azienda e la nostra redazione“.
“Non sono parole di circostanza, io sono quello che sono oggi anche per tutto ciò che ho vissuto con voi. Non posso che ringraziarvi tutti, mi sento onorato di aver fatto parte di questa storia. Vi voglio bene e mi mancherete, anche se continuerò a frequentare qualcuno di voi“.
Immagine di copertina: Instagram / Antonio Boselli
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.