Segue l’anteprima del team Mooney VR46 per il GP Indonesia 2022 della MotoGP
Una cornice esotica, quella dell’Isola di Lombok, per la new entry nel calendario MotoGP 2022: il GP dell’Indonesia, con i piloti del Mooney VR46 Racing Team che tornano in pista al Pertamina Mandalika Circuit a poco più di un mese di distanza dal test ufficiale MotoGP.
In zona punti in Qatar dopo un weekend complicato e velocissimo a Mandalika nella pre season, Luca Marini è pronto a tornare al lavoro sulla Ducati Desmosedici GP per avvicinare il gruppo dei più veloci davanti ai calorosi fan Indonesiani.
Settimana impegnativa anche per Marco Bezzecchi che ha i primi punti mondiali nel mirino. In scia ai più veloci dalle prime libere a Doha, è pronto a fare un ulteriore step in avanti e ad accorciare le distanze.
Prima di raggiungere Lombok, tappa per entrambi a Jakarta dove, insieme ad altri piloti MotoGP, parteciperanno al pre event ufficiale: in sella a delle Ducati stradali incontreranno il Presidente dell’Indonesia prima di dare il via ad una parata per le vie della capitale.
Luca Marini
“Secondo GP della stagione in Indonesia, un nuovo tracciato all’interno del calendario 2022. Correremo qui per la prima volta dopo i test dello scorso febbraio dove siamo stati particolarmente competitivi e dopo il GP del Qatar. Una pista particolare, veloce e un pubblico di casa che non vede l’ora di supportarci e di farci sentire tutto il suo calore”.
Marco Bezzecchi
“Sono contento di tornare in moto per la seconda gara della stagione: in Qatar, tolta la caduta in gara, abbiamo lavorato molto bene e le sensazioni sono state sempre positive. A Mandalika poi abbiamo già fatto i test e sarà interessante capire da che punto partiremo, sono curioso”.
Immagine: Media Mooney VR46
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.