MotoGP | Álvaro Bautista sostituirà Jorge Lorenzo a Phillip Island sulla GP18 ufficiale

MotoGP | Álvaro Bautista sostituirà Jorge Lorenzo a Phillip Island sulla GP18 ufficiale

Poco prima del warm-up del GP del Giappone disputatosi poche ore fa, sui vari social (Twitter in primis) la squadra Ducati Corse ha comunicato la propria scelta sul sostituto di Jorge Lorenzo in vista del Gran Premio d’Australia, che il “Por Fuera” salterà a causa dei dolori al polso e al piede ancora troppo forti per poter correre. In linea con le voci girate nei paddock e nei social in questo weekend, sarà Álvaro Bautista, attuale pilota del team Pull&Bear Angel Nieto e futuro pilota Ducati SBK, a salire sulla moto ufficiale della casa bolognese. Una bella occasione anche di dimostrare le proprie doti su una moto ufficiale, cosa che non faceva dal 2011 quando guidò la Suzuki come unica punta del team Rizla. Quest’anno come migliori risultati ha ottenuto due quinti posto, in Germania e proprio oggi in Giappone.

Anche sull’account Twitter del team Angel Nieto è poi arrivata la notizia, con il #19 che ha ringraziato il team per avergli concesso questa chance più unica che rara. Secondo Motorsport.com, la GP17 lasciata libera dovrebbe essere affidata a Mike Jones.

Fonte immagine: motogp.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,687FollowersFollow
MotoGP | Álvaro Bautista sostituirà Jorge Lorenzo a Phillip Island sulla GP18 ufficiale 2
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE