Assente dal GP d’Italia, Rins cercherà di tornare in sella alla sua Honda MotoGP del team LCR dopo un’assenza di oltre tre mesi.
Poco prima del Gran Premio d’India, il team Honda LCR Castrol aveva annunciato che Stefan Bradl avrebbe cominciato il ciclo asiatico del campionato MotoGP come pilota sostitutivo, correndo sia al Buddh International Circuit che a Motegi per il GP del Giappone.
Tuttavia, i recenti miglioramenti fisici compiuti da Álex Rins hanno permesso allo spagnolo di compiere un tentativo di tornare a correre, dopo un’assenza di tre mesi iniziata dal Gran Premio d’Italia del Mugello, in seguito ad un duplice infortunio alla gamba destra.
Ora Rins, che ha postato delle immagini sui suoi social in cui preannunciava la partenza, è in volo verso il Giappone. I medici presenti al centro medico compiranno probabilmente dei controlli preventivi per dichiarare se il #42 sarà in grado di correre o meno.
Fonte immagine: lcr.mc
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.