Continua il calvario di Rins per le fratture alla gamba destra, Lecuona salirà di nuovo in sella alla Honda LCR MotoGP.
Le condizioni fisiche di Álex Rins non rispecchiano la sua importanza nel mercato piloti 2024. Pur divenendo, per l’anno venturo, la nuova punta del team Yamaha Monster Energy, il catalano è ancora fermo e lontano dalle piste per via del suo incidente patito nella gara MotoGP del Mugello, oramai due mesi fa.
Mentre il #42 cerca di recuperare con tibia e perone, la squadra Honda LCR è dovuta di nuovo correre ai ripari richiamando come sostituto Iker Lecuona. Già autore di numerose sostituzioni in questo 2023 difficoltoso per la Casa dell’Ala Dorata e dei suoi piloti (l’ultima proprio a Silverstone), il titolare del team HRC SBK avrà a disposizione una nuova chance di correre nel GP d’Austria a Spielberg, in programma tra il 18 ed il 20 agosto.
Ancora incerti, nel frattempo, i tempi di recupero di Rins. E’ possibile che l’ex-suzukista stia aspettando la tappa di Misano per compiere il proprio rientro, in modo da lavorare anche nei successivi test pre-2024, cruciali per lo sviluppo della nuova moto.
Fonte immagine: Facebook / LCR Honda Team
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.