Il fratello di Pol prenderà parte al prossimo weekend del MotoGP in Inghilterra, per la sua seconda one-off della stagione.
Honda non sembra intenzionata a mollare il colpo e, forte del successo ottenuto a sorpresa da Johann Zarco al Gran Premio di Francia di domenica scorsa, ha annunciato quest’oggi la partecipazione di un’altra Honda RC213V in quel di Silverstone, per quella che sarà la terza wildcard consecutiva programmata da HRC.
A ritornare in sella alla RCV sperimentale sarà Aleix Espargaró: l’ex-pilota Aprilia ha disputato il GP di Spagna a Jerez de la Frontera concludendo con un 17° posto il Gran Premio, con l’obiettivo di portare in cascina dati importanti per il team Castrol.
Il #41 si potrà cimentare su una delle sue piste preferite, quella nel quale ha conquistato la vittoria nel 2023 ed il terzo posto nella Sprint Race del 2024. Da capire, invece, se sulla seconda Honda LCR tornerà Somkiat Chantra o meno, il quale, dopo i problemi patiti per la sindrome compartimentale, potrebbe venir sostituito dall’altro tester HRC Takaaki Nakagami.
Fonte immagine: Instagram / Aleix 41
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.