MotoGP 23: nel 2023 novità e qualche esclusione

Gaming
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
29 Dicembre 2022 - 22:41
Home  »  Gaming

Sarà un 2023 di conferme quello di Milestone, soprattutto con l’arrivo del nuovo MotoGP 23. L’ultimo capitolo uscito questa stagione ha regalato agli appassionati videogiocatori la novità della “Nine Season”, dedicata alla stagione 2009 della MotoGP e raccontata in modo preciso e dettagliato attraverso sfide, video e moto riprodotte fedelmente.

Una novità che dalle informazioni raccolte nelle ultime settimane non dovrebbe essere riproposta o comunque sostituita con un’altra annata. Il lavoro di sviluppo per realizzare la stagione 2009 è durato circa 24 mesi e quindi è quasi impossibile riproporre qualcosa di simile in MotoGP 23.

Il comparto storico potrebbe invece avere qualche novità in arrivo, andando ad arricchire l’offerta già ampia presente da diversi anni. Potrebbe esserci qualcosa dedicato alla Suzuki, che ha lasciato il Motomondiale al termine di questa stagione ma è rimasta nel cuore di tanti appassionati.

Questi sono rumors raccolti e vedremo se troveranno conferma tra qualche mese. Ovviamente ci saranno le Sprint Race, che faranno parte del mondiale di MotoGP in ogni weekend di gara e saranno chiaramente trasferite anche nel videogioco.

Immagine copertina: motogpvideogame.com

I Commenti sono chiusi.