Il Motomondiale questo fine settimana raggiunge sul tracciato storico di Le Mans i 1000 Gran Premi di una storia che tra alti e bassi continua ad essere un punto di riferimento nel motorsport. Ho pensato a cinque moto che, in relazione alla mia età anagrafica che sta raggiungendo quota 37, fanno parte della mia personale classifica delle più rappresentative. Non si parla per forza delle migliori moto di sempre, ma è solo una personale graduatoria che sostanzialmente riguarda gli ultimi 40 anni di Motomondiale.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.