NASCAR

MotoE: non serve la benzina per gare infuocate

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 25 Giugno 2022 - 22:43
Tempo di lettura: 5 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoE: non serve la benzina per gare infuocate

Solo otto giri la Gara 1 di Assen, otto giri di adrenalina pura, di lotte, di sportellate, di sorpassi. Di motorsport.

Che il passaggio all’elettrico nel settore automobilistico e motociclistico sia sempre stato visto come qualcosa di straniante, di alieno, di semplicemente “non corretto” nella concezione che l’appassionato “puro” ha dell’auto e della moto è vero, sia che si tratti della vita di tutti i giorni, sia che si parli di motorsport. Una paura del nuovo per motivazioni quantomeno discutibili.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi