Un altro pilota italiano si aggiunge alla griglia della classe MotoE, riempiendo l’ultimo spazio rimasto vacante nella entry list.
da Misano Adriatico
A completare la griglia della classe MotoE 2025 sarà Raffaele Fusco. Il pilota iscritto al CIV Supersport 600 con Ducati Broncos Racing avrà l’occasione di guidare anche un’altra Ducati a livello agonistico, ovvero la V21L elettrica. Sarà proprio l’italiano a guidare la seconda moto schierata dalla Squadra Corse SIC58, la cui presentazione è avvenuta quest’oggi nella Sala Marco Simoncelli di Misano Adriatico.

Per chi conosce il panorama motociclistico italiano, Fusco non suonerà come un nome del tutto nuovo: Raffaele ha già corso con MTA nel 2020 nel CEV spagnolo (l’attuale JuniorGP), mentre lo scorso anno ha gareggiato su una MV Agusta nel campionato 600 del CIV insieme al team J. Angel Racing.
Fusco farà coppia con Tommaso Occhi, il cui annuncio è avvenuto con largo anticipo rispetto al suo. Vedremo se con questa nuova formazione, tutta basata sulla freschezza giovanile ma che dovrà lavorare sull’esperienza, farà strada o meno nel Motomondiale.
Fonte immagine: Instagram / Raffaele Fusco #69
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.