Torres e Zannoni hanno rinnovato per un altro anno col team di Jorge Martínez, nella speranza di riportare Aspar al titolo MotoE.
Il 2024, come anno, ha dato grandi soddisfazioni alla struttura Aspar nel Motomondiale, ma non in MotoE. L’annata nella categoria elettrica ha lasciato un po’ l’amaro in bocca al box spagnolo, per l’occasione mancata del titolo iridato.
Tuttavia, Jorge Martínez e i suoi hanno deciso di dare ulteriore fiducia alla propria coppia di piloti. Jordi Torres e Kevin Zannoni, infatti, correranno ancora per il team Aspar nel 2025, con l’obiettivo di puntare ad un altro alloro iridato.
Zannoni è stato quello che ci è andato più vicino quest’anno, giungendo quarto a fine campionato con due vittorie all’attivo ed un totale di cinque podi ottenuti. Il 2024 è stato più avaro di soddisfazioni per Torres rispetto al 2023, con due terzi posti come migliori risultati, perciò il 2025 deve rappresentare l’anno del riscatto per il bicampione della serie.
Fonte immagine: teamaspar.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.