MotoE | Kevin Manfredi e SIC58 Squadra Corse continueranno insieme nel 2024

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 13 Dicembre 2023 - 18:25
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoE | Kevin Manfredi e SIC58 Squadra Corse continueranno insieme nel 2024

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  MotoEMotomondiale

Mentre Zannoni lascia il team di Paolo Simoncelli, Manfredi correrà ancora per la squadra biancorossa nella MotoE 2024.


Pur perdendo un Kevin, la Squadra Corse SIC58 è riuscita comunque a tenersi stretta l’altro. Quest’oggi è arrivata la conferma di Kevin Manfredi per il 2024 nel team di Paolo Simoncelli, col #34 che, al contrario di Kevin Zannoni, disputerà ancora una stagione della MotoE nel box romagnolo.

Per il bicampione europeo della Supersport si tratterà della terza stagione in questa categoria, con un 2023 che ha messo in evidenza il potenziale del pilota di Sarzana (autore di due secondi posti). Lecito aspettarsi, per l’anno venturo, un ulteriore salto di qualità.

Ecco come Kevin ha commentato il rinnovo: “Con due podi conquistati nella stagione 2023, il mio desiderio era restare con SIC58 per continuare il mio percorso di crescita. Sono felice che abbiamo raggiunto un accordo, sarà un grande onore portare ancora una volta questo nome in giro per il mondo; bon vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Ringrazio Paolo e gli sponsor che hanno reso possibile tutto questo. Ci vediamo in pista!”

E’ ancora da scoprire il nome del pilota che lo affiancherà invece, visto che gran parte dei volti italiani hanno già trovato le rispettive sistemazioni. Non è nemmeno da escludere un volto proveniente dalle altre classi del Motomondiale, a questo punto.

Fonte immagine: sic58squadracorse.it

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live