Torres sarà la prima punta del team Aspar anche nel 2024, per andare a caccia del terzo titolo in MotoE.
Tutti i maggiori protagonisti delle ultime annate di MotoE stanno trovando le rispettive sistemazioni per l’annata 2024 e ieri è toccato a Jordi Torres. Il bicampione della serie elettrica correrà ancora col team Aspar, nella speranza di agguantare il terzo alloro.
Nel 2023 l'”Elvis Spagnolo” è stato un protagonista assoluto, vincendo due manche ed ottenendo altri quattro podi. Tuttavia, un finale di stagione in calo ed una caduta a Barcellona hanno compromesso la sua stagione, spalancando la porta a Mattia Casadei per la rimonta iridata (completata poi con l’ottenimento del titolo a Misano). L’obiettivo di Jordi, per il 2024, sarà quello di migliorare nella seconda parte della stagione.
Ancora non è stato annunciato il suo compagno di box. Nella scorsa stagione era stata María Herrera ad affiancare il #81, anche se le sue prestazioni, rivelatesi insufficienti nel confronto diretto con Torres, potrebbero non bastare in vista di qualche volto un po’ più competitivo.
Fonte immagine: teamaspar.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.