MotoE | Jordi Torres rinnova col team Aspar per il 2024

MotoE
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
12 Dicembre 2023 - 19:56
Home  »  MotoEMotomondiale

Torres sarà la prima punta del team Aspar anche nel 2024, per andare a caccia del terzo titolo in MotoE.


Tutti i maggiori protagonisti delle ultime annate di MotoE stanno trovando le rispettive sistemazioni per l’annata 2024 e ieri è toccato a Jordi Torres. Il bicampione della serie elettrica correrà ancora col team Aspar, nella speranza di agguantare il terzo alloro.

Nel 2023 l'”Elvis Spagnolo” è stato un protagonista assoluto, vincendo due manche ed ottenendo altri quattro podi. Tuttavia, un finale di stagione in calo ed una caduta a Barcellona hanno compromesso la sua stagione, spalancando la porta a Mattia Casadei per la rimonta iridata (completata poi con l’ottenimento del titolo a Misano). L’obiettivo di Jordi, per il 2024, sarà quello di migliorare nella seconda parte della stagione.

Ancora non è stato annunciato il suo compagno di box. Nella scorsa stagione era stata María Herrera ad affiancare il #81, anche se le sue prestazioni, rivelatesi insufficienti nel confronto diretto con Torres, potrebbero non bastare in vista di qualche volto un po’ più competitivo.

Fonte immagine: teamaspar.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)