Eric Granado anticipa sul tabellone dei tempi Hosciuc e Ferrari nella PR del Gran Premio del Portogallo di MotoE
L’ultima PR della stagione di MotoE vede Eric Granado svettare sugli avversari. Il brasiliano si impone con forza su Hosciuc, Ferrari e Casadei, gli unici piloti in grado di concludere la sessione entro il secondo di distacco dal ventinovenne di San Paolo. Ben 3 piloti in lotta per il titolo dovranno affrontare il Q1.
Il settimo e ultimo appuntamento della stagione 2025 (e forse in assoluto) del FIM MotoE World Championship è il Gran Premio del Portogallo, che si tiene all’Autodromo Internacional do Algarve, un tracciato estremamente tecnico e pieno di saliscendi.
Eric Granado è il più veloce nella PR di MotoE. Il pilota di LCR E-Team è seguito a distanza di, rispettivamente, 2 e 3 decimi da Hosciuc e Ferrari, gli unici in grado di restare vicini, almeno a livello di tempi sul giro, al brasiliano.
Casadei, il più veloce della mattinata portoghese, conclude la sessione in quarta posizione. Il romagnolo anticipa in classifica di oltre un secondo Finello, Spinelli e Bernardi. L’ultimo pilota qualificato per direttissima al Q2 è Fusco, a 3.3″ da Granado.
Ben 8 piloti non hanno superato la barriera del 105% durante questa PR. Tra di loro sono presenti alcuni dei contendenti al titolo, ossia Zaccone, Baldassarri e Mantovani, che, quindi, dovranno superare lo scoglio del Q1.
Media:
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


