Mattia Casadei si impone al termine delle FP di MotoE ad Algarve. Torres e Hosciuc seguono il romagnolo, anche se a debita distanza
Il Gran Premio del Portogallo si apre con le FP di MotoE, in cui è Mattia Casadei a conquistare (e di misura) il primo tempo. Veloci anche Torres e Hosciuc. Tutti i contendenti al titolo terminano la sessione in top 10.
L’ultimo evento, almeno per quanto ne sappiamo al momento, del FIM MotoE World Championship è il Gran Premio del Portogallo 2025. Ben 7 piloti (e 2 team) hanno la possibilità matematica di giocarsi il titolo nelle gare previste all’Autodromo Internacional do Algarve.
Mattia Casadei guida di misura lo schieramento al termine delle FP. Il romagnolo di LCR E-Team, autore di uno straordinario 1.47.176″, anticipa di quasi mezzo secondo Jordi Torres, secondo, che, a sua volta, è più veloce di pochi millesimi rispetto al rookie Jacopo Hosciuc.
Si piazzano alle spalle della top 3 diversi contendenti al titolo, ossia, in ordine, Granado, Baldassarri, Spinelli e Ferrari. Zaccone e Mantovani, nono e decimo, terminano la prima sessione dell’ultimo weekend dell’anno alle spalle di Gutierrez, ottavo. Occhi, distante oltre 5 secondi e mezzo da Casadei, non supera la barriera del 105%.
Media: LCR E-team on Instagram
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


