Jordi Torres conquista il primo tempo anche nelle Practice del Gran Premio di Olanda. Casadei e Zaccone lo seguono a ruota
Il rapporto che lega Jordi Torres e Assen è più forte che mai. Lo spagnolo ha terminato le Practice, la “nuova” seconda sessione di giornata, in prima posizione. Questo risultato aumenta le aspettative che il pubblico pone sul bicampione della classe elettrica, che, vedendo i risultati, potrebbe in lizza per la vittoria in entrambe le gare che compongono il Gran Premio di Olanda.
Il secondo appuntamento stagionale porta i piloti che prendono parte al FIM MotoE World Championship sul temibile TT Circuit Assen, sede del Gran Premio di Olanda. La pista in questione, oltre ad essere impregnata di storia, è anche una delle più difficili del calendario.
Jordi Torres, pilota di Aspar, conquista il primo tempo nelle Practice di MotoE. Lo spagnolo, autore di un 1.40.109″, è seguito in classifica da due italiani, Mattia Casadei e Alessandro Zaccone, entrambi distanti circa 2 decimi dal rivale.
Nonostante la “griglia corta” (ben 10 piloti hanno concluso le Practice con meno di un secondo di distacco da Torres), ci sono alcuni partecipanti all’evento che non sembrano trovarsi a proprio agio sulla pista olandese. A testimoniare ciò ci pensano i distacchi, che vanno, per alcuni, nell’ordine dei 4 secondi.
Media: Aspar Team on X
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.