MotoE | GP Francia 2025, P2: Mattia Casadei e LCR guidano il gruppo con margine

Autore: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 9 Maggio 2025 - 13:25
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoE | GP Francia 2025, P2: Mattia Casadei e LCR guidano il gruppo con margine
P300
Home  »  MotoEMotomondiale

Mattia Casadei ed Eric Granado, piloti di LCR, conquistano le prime due posizioni al termine delle P2 di MotoE

Mattia Casadei apre al meglio il suo primo weekend dell’anno in MotoE. Il romagnolo, primo in entrambe le Practice, riesce a mettersi immediatamente nella posizione di uomo da battere. L’assenza di Garzo potrebbe favorire il ragazzo di LCR, almeno per quanto riguarda le gare di domani.

I piloti del FIM MotoE World Championship scendono in pista per la seconda (e ultima) sessione di Practice del Gran Premio di Francia. Il Bugatti Circuit, che ospita il round transalpino, primo appuntamento stagionale per la classe elettrica, è tortuoso e caratterizzato da molte pieghe a destra.

LCR E-Team dimostra tutta la sua competitività nelle P2. Mattia Casadei ed Eric Granado, i due piloti della squadra con sede a Monte Carlo, difatti, conquistano la testa della classifica. Il giro migliore del romagnolo, siglato in 1.39.813″, è di appena 7 centesimi più rapido rispetto a quello del compagno di squadra.

Jordi Torres, in forza all’Openbank Aspar Team, chiude le P2 in terza posizione. I 3 decimi di distacco dal leader pesano poco al due volte campione della categoria, che ha l’accesso garantito al Q2 assieme a Gutierrez, Zannoni, Zaccone, Baldassarri ed Herrera.

I risultati delle P2

Media: Mattia Casadei MTA27 on Facebook

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA