Mattia Casadei ed Eric Granado sono i più veloci delle Practice di MotoE al Red Bull Ring. Ferrari terzo. Mantovani solo dodicesimo
Mattia Casadei è il pilota più veloce al Red Bull Ring. Questa tesi è dimostrata dal fatto che, per il momento, ha conquistato il miglior tempo in entrambe le sessioni a cui ha preso parte fino ad ora. Il weekend, però, è ancora lungo e potrebbe regalare diverse sorprese.
Il termine della pausa estiva coincide, per gli iscritti al FIM MotoE World Championship, con la prima giornata del terzo round presente in calendario, il Gran Premio di Austria al Red Bull Ring. Il tracciato situato in Stiria, nonostante abbia un layout piuttosto semplice, nasconde delle insidie in grado di mettere in difficoltà anche i piloti più esperti.
Mattia Casadei bissa il risultato delle Prove Libere siglando un 1.38.270″ nel corso delle Practice. Il romagnolo di LCR E-Team è seguito in classifica dal compagno Eric Granado e dal connazionale Matteo Ferrari, in forza a Gresini. Entrambi i piloti appena citati distano pochi millesimi dal più veloce del turno di mezzogiorno. La sessione non regala particolari soddisfazioni al leader Mantovani, dodicesimo a 7 decimi dai primi.
Media: Mattia Casadei MTA27 on Facebook
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.