MotoE | Eric Granado tornerà in occasione del GP d’Italia sulla Ducati V21L del team LCR

MotoE
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
8 Giugno 2023 - 08:30
Home  »  MotoEMotomondiale

Dopo il trauma cranico rimediato nel Round di Catalogna della SBK corso un mese fa, il brasiliano è pronto al rientro in pista in occasione del secondo round della MotoE 2023. Granado dovrà recuperare terreno su Torres, Garzó e Ferrari.


Come già detto in altri articoli, quello del Mugello pare essere il weekend dei ritorni in pista e non solo in MotoGP. Eric Granado, infatti, salirà in sella alla sua Ducati V21L di LCR E-Team e darà inizio alla propria stagione 2023, vista l’assenza forzata durante il GP di Francia e nelle prime due manche stagionali.

Essa era stata causata dal suo incidente al Montmelò durante il round SBK a Barcellona, una caduta in Gara 1 alla Banc Sabadell che gli aveva provocato un trauma alla testa. Per il GP d’Italia, invece, è stato lo stesso pilota ad annunciare il proprio rientro tramite un post sul profilo Twitter.

Le condizioni del #51 saranno da valutare, ma con pochi round a disposizione sarà essenziale, per il pilota di Lucio Cecchinello, massimizzare il risultato nei confronti dei diretti avversari, visto l’inizio ad handicap. Jordi Torres, leader della classifica, è al comando con 45 punti davanti ad Héctor Garzó (36) e Matteo Ferrari (25), quest’ultimo anche vincitore della seconda manche di Le Mans.

Fonte immagine: Twitter / LCR Team

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)