MotoE | Andrea Mantovani passa alla squadra Forward Racing per il 2024

MotoE
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
4 Febbraio 2024 - 14:01
Home  »  MotoEMotomondiale

L’italiano disputerà un’altra stagione in MotoE, stavolta con la squadra debuttante di Giovanni Cuzari.


Pur passando un po’ in sordina, anche il mercato piloti della MotoE sta arrivando agli sgoccioli. Andrea Mantovani è l’ultimo pezzo del puzzle annunciato durante questa settimana, col pilota italiano che disputerà la sua terza stagione completa in questo campionato.

Dopo aver collezionato due vittorie ed un secondo posto insieme al team RNF e l’ottavo posto nel mondiale 2023, l’allontanamento della squadra malese dal Motomondiale ha costretto il pilota di Ferrara a trovare un’altra sistemazione, presentatasi nella forma della sella offertagli dal team Forward Racing. La squadra svizzera di Giovanni Cuzari sarà al debutto assoluto nella serie 100% elettrica e la scelta di puntare su Mantovani, come primo alfiere, può essere quella giusta per il 2024.

E’ ancora da capire chi affiancherà l’italiano nella stagione che verrà, la quale comincerà tra il 22 ed il 23 marzo a Portimão col Gran Premio del Portogallo, prima tappa europea del Circus. Ad ogni modo, ciò probabilmente si scoprirà entro l’8 febbraio, giorno previsto per la presentazione del team a Milano.

Fonte immagine: flickr.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)