Il pilota Leopard si trova ancora in quarantena dopo il test Covid-19 risultato inconcludente. La squadra schiererà il solo Foggia.
Il numero di piloti esclusi a priori dal GP Austria 2021 aumenta. Dopo la sospensione di Maverick Viñales d parte di Yamaha in MotoGP, in Moto3 la squadra Leopard Racing ha annunciato che Xavier Artigas non disputerà la seconda gara al Red Bull Ring.
Già la scorsa settimana il rookie spagnolo ha dovuto rinunciare a partecipare al Gran Premio di Stiria, quando la domenica mattina è stato fermato dagli addetti alla sicurezza poiché il suo test di positività al Covid-19 aveva dato risultati inconcludenti.
Il #43 è quindi rimasto in quarantena e sarà così anche per questo weekend, dopodiché Artigas tornerà a casa. Anche la sua partecipazione al GP di Gran Bretagna a Silverstone è quindi a rischio.
L’annuncio è arrivato dal team lussemburghese tramite un Tweet. Inoltre, Leopard Racing ha dichiarato che non sostituirà lo spagnolo per questo weekend, schierando il solo Dennis Foggia.
Fonte immagine: leopardracing.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.