In quel di Jerez il pilota italiano, ancora out per infortunio, lascerà il posto al pilota attualmente impegnato nel CIV.
L’attesa per il ritorno in pista di Matteo Bertelle appare ancora molto lunga. Quest’oggi la squadra LevelUp-MTA di cui il veneto fa parte ha rilasciato un comunicato piuttosto eloquente in merito alle condizioni del proprio pilota, le quali sembrerebbero più problematiche del previsto.
Ecco quanto scritto dalla squadra di Alessandro Tonucci: “Il team LevelUp-MTA desidera fornire un aggiornamento ufficiale sulle condizioni di Matteo Bertelle, vittima di un incidente nei giorni scorsi. Attualmente ricoverato, il giovane talento italiano si trova in condizioni clinicamente stabili, ma con complicazioni che richiedono un monitoraggio medico costante. In questo momento, la famiglia di Matteo ha chiesto il massimo riserbo, richiesta che il team accoglie con assoluto rispetto e comprensione. Ogni aggiornamento sulle sue condizioni verrà condiviso quando possibile e con il consenso della famiglia, solo ed esclusivamente mediante comunicato ufficiale del Team”.
Il comunicato avvisa anche su chi sarà il sostituto di Bertelle per il Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera, in programma tra due settimana. Vicente Pérez, attualmente impegnato a tempo pieno nel CIV, tornerà nel mondiale in sella ad una KTM ed affiancherà Joel Kelso per la sua gara di casa; utilizzerà il #32.
Fonte immagine: ajo.fi
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.