Tramite un comunicato sui social, lo spagnolo ha comunicato la propria decisione d’interrompere la stagione in Moto3 in corso.
L’avventura di Vicente Pérez nel team MLav Racing e, più precisamente, nel campionato Moto3 si è conclusa quest’oggi. Lo spagnolo, ritiratosi quest’oggi dal Gran Premio d’Austria 2025 dopo pochi giri, ha comunicato la propria decisione di lasciare la squadra inglese (a cui si era unito dal Gran Premio d’Italia al Mugello) tramite un comunicato rilasciato sul proprio profilo Instagram.
Ecco il post: “Ciao a tutti, è molto difficile dirlo, probabilmente è stata la decisione più difficile della mia vita, ma ho deciso di non continuare più nel Campionato del Mondo Moto3. È stata una decisione piena di dubbi e sentimenti contrastanti, perché, in fin dei conti, è il sogno di ogni pilota. Tuttavia, non sono riuscito a trovare il mio posto nel progetto, per cui è stato meglio separarmi da esso”.
“Da un lato, sono molto dispiaciuto di dover accantonare il mio sogno di correre nel campionato del mondo, ma dall’altro sono felice della decisione presa e mi sento libero. Voglio confermare che il mio impegno per le moto sarà sempre al 100%, come lo è stato finora, e continuerò ad allenarmi e a prepararmi per avere l’opportunità che credo di meritare. Infine, voglio ringraziare il team [MLav Racing, n.d.r.] e tutti i suoi membri per l’opportunità che mi hanno concesso”.
Vedremo se la squadra condotta da Michael Laverty riuscirà a trovare un sostituto in appena una settimana dato che, tra soli cinque giorni, sarà in programma il GP d’Ungheria al Balaton Park.
Fonte immagine: Instagram / Vicent Perez Selfa
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.